Pagina Facebook Twitter

Costituito il Partenariato socio-economico per il Programma integrato di Valorizzazione del Masterplan Litorale Domitio-Flegreo

Costituito il Partenariato socio-economico per il Programma integrato di Valorizzazione del Masterplan Litorale Domitio-Flegreo
  • Costituito Partenariato socio-economico per il Programma integrato di Valorizzazione - Masterplan del Litorale Domitio-Flegreo (Decreto Dirigenziale n. 68 del 20 settembre 2019 della Direzione Generale per il Governo del Territorio) .

    L’approvazione segue l’Avviso pubblico contenuto nel Decreto Dirigenziale n. 66 del 8/08/2019, con cui si sono attivate le procedure per la partecipazione pubblica alla costituzione del partenariato socio-economico per il litorale Domitio-Flegreo, e per il quale sono pervenute 175 richieste di adesione.

    In conseguenza dell’istruttoria svolta dagli uffici della Direzione, sono state ritenute idonee 138 domande rispondenti ai requisiti esplicitati nell’avviso e ai principi comunitari in materia di partenariato (Vedi Allegato).

    E' stato inoltre formalizzato un elenco dei soggetti esclusi (Vedi Allegato) che o per mancato rispetto dei tempi di presentazione della domanda, o per carenza documentale, o per mancanza di rispondenza agli indirizzi comunitari in materia di partenariato non rientrano nei criteri previsti dall’ Avviso, per i quali tuttavia, laddove portatori di proposte di interesse generale per il territorio, è previsto che possano comunque portare il loro contributo all’interno dei Laboratori di pianificazione partecipata.