Pagina Facebook Twitter

Community

  • Benvenuti nella community online del Por Campania Fesr 2014-2020!!

    La community nasce allo scopo di facilitare il dialogo e lo scambio di informazioni, opinioni e documenti tra i soggetti coinvolti, a vario titolo, nella programmazione, attuazione, monitoraggio, controllo e sorveglianza del Por Campania Fesr 2014-2020.

    E’ uno strumento di lavoro destinato a gruppi riservati e previsto dal vigente Piano di Rafforzamento Amministrativo tra gli interventi di miglioramento per la semplificazione procedurale, con particolare riferimento agli oneri a carico dei beneficiari. Si accede alla Community su invito. Non tutti gli utenti accederanno agli stessi contenuti. La community infatti ospiterà anche degli spazi destinati solo a gruppi riservati di utenti, che si occupano di argomenti specifici.

    La community non è lo spazio adatto ad ottenere informazioni sulle novità e sulle opportunità di finanziamento offerte dal Por Campania Fesr 2014-2020. I potenziali beneficiari del Programma e tutti gli interessati potranno tenersi aggiornati consultando il sito porfesr.regione.campania.itla pagina facebook del Programma ed iscrivendosi al servizio di Mail Alert.

Login

 


Se hai dimenticato la password clicca quì.