America's cup, Napoli si mostra al mondo

America's cup, Napoli si mostra al mondo banner-interventi
  • Il POR FESR 2007/2013 sostiene l'iniziativa per rafforzare l'attrattività culturale e turistica di Napoli e della regione nella sua interezza, l’ultima tappa delle America’s Cup World Series, in programma sul Lungomare di Via Caracciolo dal 16 al 21 aprile.

L’America’s Cup non costituisce solo un evento sportivo, dunque, ma diventa uno strumento formidabile di promozione turistica per la città di Napoli, la sua provincia e l’intera regione Campania. Il coinvolgimento in questo progetto delle World Series di America’s Cup di RegioneProvinciaComune e Camera diCommercio di Napoli, testimonia poi concretamente che quando c’è sintonia fra le istituzioni è possibile il raggiungimento di qualsiasi traguardo.

O.N. / 2-6-2013