Pagina Facebook Twitter

Attivato il servizio digitale per la gestione dell’Albo Esperti RIS3 CAMPANIA 2021-27

Attivato il servizio digitale per la gestione dell’Albo Esperti RIS3 CAMPANIA 2021-27
  • 03/01/2023 - La Direzione generale Università, Ricerca e Innovazione, con il decreto n. 395 del 28 dicembre 2022, ha attivato un nuovo servizio web per l'acquisizione delle istanze e la selezione degli esperti tecnico-scientifici della RIS 3 di Regione Campania, la Strategia regionale di Ricerca e Innovazione per la Specializzazione Intelligente.

    Il servizio digitale dedicato agli esperti della RIS 3 è denominato “Iscrizione all’Albo Esperti RIS3 CAMPANIA 2021-27” ed è accessibile, esclusivamente tramite identità digitale (SPID/CIE/CNS), al link https://servizi-digitali.regione.campania.it/AlboReferee

    Questa nuova modalità consente di gestire in modalità digitale l’iter di presentazione, raccolta, catalogazione e monitoraggio delle candidature di professionalità idonee alla valutazione dei progetti di ricerca e sviluppo precompetitivo per la disamina ex ante, in itinere ed ex post dei progetti di innovazione tecnologica promossi da Regione Campania.

    Il servizio è stato implementato in collaborazione con l’Ufficio Speciale per la Crescita e la Transizione digitale e rientra nella strategia di trasformazione digitale di Regione Campania che prevede la progressiva digitalizzazione dei processi e procedimenti amministrativi e/o la loro evoluzione in servizi accessibili on line e disponibili sul Catalogo dei Servizi digitali (https://servizi-digitali.regione.campania.it/).

    Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti si potrà fare direttamente riferimento alla Direzione Università, RIcerca e Innovazione, contattabile alla seguente mail:  dg.10@regione.campania.it