Autorità e Responsabili di Obiettivo Specifico
Autorità di Gestione
Direzione Generale Autorità di Gestione Fondo Europeo di Sviluppo Regionale
Indirizzo: Via S. Lucia 81 - 80132 Napoli
Recapiti telefonici e Fax: 081 7962277 - 0817962548
Indirizzi di posta elettronica ordinaria: adg.fesr@regione.campania.it;
Indirizzo di posta elettronica certificata: dg.500300@pec.regione.campania.itAutorità di Certificazione
UOD Tesoreria, bilanci di cassa e autorità di certificazione dei fondi strutturali
Indirizzo: Centro Direzionale Isola C5 - 80143 Napoli
Recapito telefonico: 081 7968822
Indirizzi di posta elettronica ordinaria: adc.fesr@pec.regione.campania.it adc.fesr@regione.campania.itAutorità di Audit
Indirizzo: Centro Direzionale is. C3 – 80143 Napoli
Recapiti telefonici: 081 7969231
Fax: 081 7969911
Indirizzo di posta elettronica ordinaria: ada.fesr@regione.campania.it
Indirizzo di posta elettronica certificata: autoritadiaudit@pec.regione.campania.itRecapiti dei Responsabili di Obiettivo Specifico
Supporto ai beneficiari
I beneficiari dei cofinanziamenti del Por Campania Fesr 2014-2020 posso usufruire di un servizio di supporto, attraverso la mail dedicata beneficiarifesr@regione.campania.it, in merito:- a procedure, strumenti operativi e modalità attuative per la realizzazione dei progetti cofinanziati dal POR FESR 2014/2020;
- all’assolvimento degli obblighi di rendicontazione e monitoraggio finanziario, procedurale e fisico dei progetti cofinanziati dal POR FESR 2014/2020;
- alla tenuta della contabilità di progetto e alla predisposizione della documentazione rendicontuale.
Per informazioni circa il rispetto delle misure a cura dei beneficiari di informazione e comunicazione per il pubblico sul sostegno fornito dai fondi scrivere a: comunicazionefesr@regione.campania.it.
- Autorità e Responsabili di Obiettivo Specifico
Uffici e recapiti
- NRVVIP
Nucleo per la valutazione e la verifica degli investimenti pubblici
- Autorità Ambientale
Autorità Ambientale
- Autorità per le Politiche di Genere
UOD Welfare dei servizi e pari opportunità