La Campania su Cohesion Magazine

Nel primo numero di Cohesion Magazine (clicca qui per consultarlo), pubblicazione dell'Agenzia per la Coesione Territoriale, vengono raccontate le buone pratiche dei Programmi Operativi Nazionali e Regionali e dei programmi INTERREG e il supporto dei fondi europei all’emergenza sanitaria da Coronavirus. Su questo tema vi  è un articolo che racconta l'impegno della Regione Campania.

Tra le pagine, inoltre, troverete i primi risultati tangibili della Strategia Nazionale Aree Interne e della Cooperazione territoriale europea, l’impegno europeo per il rispetto della parità di genere, il supporto alle Amministrazioni in tema di Appalti pubblici e Aiuti di Stato e l’intento comune che ci ha spinto a realizzare una Strategia di comunicazione unitaria per il periodo di programmazione 2021-2027.