Fiere internazionali: pubblicati 4 nuovi avvisi per la partecipazione delle imprese campane alle collettive organizzate dalla Regione

28/11/2018 - A seguito della fase di valutazione, si rende noto l’esito conclusivo dell’ Avviso, pubblicato il 19 ottobre 2018, per la manifestazione di interesse alla partecipazione della collettiva di imprese campane del settore Agroalimentare alla SIAL Middle East, dal 10 al 12 Dicembre presso Abu Dhabi National Exhibition Centre (Abu Dhabi - UAE).

Aziende selezionate:

O SOLE E NAPULE
F.LLI D'ACUNZI SRL
AZIENDE AGRICOLE ASSOCIATE SRL
F.P.D. SRL
SOLANIA SCRL
CAFFEN SRL
INDUSTRIE ALIMENTARI SEDICA SRL
PASTA CUOMO SRLS
AZIENDA AGRICOLA MADONNA DELL'OLIVO
NUOVO PASTIFICIO VIETRI SPA
LA PROVENZALE SNC
LA NUOVA CASEARIA SNC
SAPURE' SRL
AZIENDA AGRICOLA CACCESE

--------------------------------------------------

Nell'ambito del programma pluriennale di azioni trasversali per l'internazionalizzazione del sistema regionale di cui alla Delibera di Giunta Regionale 527/2017, la Regione Campania, attraverso Sviluppo Campania Spa, società in-house affidataria della relativa attuazione, organizza la partecipazione di collettive di imprese campane alle seguenti fiere internazionali:

Il Progetto è cofinanziato dal POR FESR 2014 - 2020 - Asse III –Obiettivo Specifico 3.4 Azione 3.4.3.