Pagina Facebook Twitter

Alleanze per l'innovazione e supporto allo sviluppo di spinoff e startup innovative: approvata Delibera di programmazione

Alleanze per l'innovazione e supporto allo sviluppo di spinoff e startup innovative: approvata Delibera di programmazione
  • Pubblicata sul BURC n. 14 del 20 febbraio 2017 la Delibera della Giunta Regionale (DGR) n. 60 del 07/02/2017 che programma, nell'ambito dell'Asse I del PO FESR 2014/2020, a valere sull'obiettivo specifico 1.1 “Incremento dell’attività di innovazione delle imprese” e 1.4 “Aumento dell’incidenza di specializzazioni innovative in perimetri applicativi ad alta intensità di conoscenza” gli interventi:

     ·  Bando Alleanze per l'innovazione

     ·  Bando supporto allo sviluppo di spinoff e startup innovative

    La DGR programma, inoltre, nell'ambito del medesimo obiettivo specifico1.1, il finanziamento del Bando (decreto dirigenziale DIP. 54 DG 91 n. 1 del 5/2/2014) avente ad oggetto “Approvazione avviso pubblico - Interventi a favore delle PMI e degli Organismi di Ricerca - Sportello dell'Innovazione" per l’azione “Start up Campania” per un importo massimo complessivo di 8 milioni di Euro.

    La presente è una descrizione sintetica e non esaustiva della Delibera. Le informazioni complete sono reperibili dalla documentazione pubblicata sul BURC.