Pagina Facebook Twitter

COMUNICAPOR: Consultazione pubblica sulla strategia di comunicazione del prossimo PO FESR Campania 2014-2020

COMUNICAPOR: Consultazione pubblica sulla strategia di comunicazione del prossimo PO FESR Campania 2014-2020
  •  

     

     

     

     

     

     

    l’Autorità di Gestione del Programma Operativo FESR 2007-13 della Regione Campania promuove una consultazione pubblica per aprire il processo di definizione della strategia di comunicazione del prossimo programma PO FESR 2014-2020. Sono invitati tutti i soggetti del territorio regionale interessati a dare il proprio contribuire di idee per migliorare la qualità delle azioni di informazione, comunicazione e pubblicità relativi agli interventi da realizzare in Campania con il prossimo programma operativo.

    La consultazione pubblica si articola in due livelli:

    1. un ideario per raccogliere idee e proposte utili a migliorare la qualità delle azioni di informazione, comunicazione e pubblicità degli interventi da realizzare con il PO Fesr 2014-2020 nella regione Campania;
    2. un questionario di approfondimento per affinare e finalizzare gli spunti emersi dall’ideario e raccogliere in maniera più strutturata le effettive esigenze informative e di comunicazione espresse dai cittadini e dai portatori di interesse pubblici e privati.

    Questa articolazione ha l’obiettivo di favorire la partecipazione attiva dei cittadini e allo stesso tempo di coinvolgere coloro che con differenti conoscenze e competenze sono interessati dal processo di attuazione degli interventi finanziati dal PO FESR, sia all’interno che all’esterno dell’amministrazione regionale campana.

    Durata della consultazione

    • L’ideario sarà disponibile online fino al 20 maggio 2015 
    • il questionario di approfondimento sarà disponibile online dall'1 giugno al 15 giugno 2015. Il link al questionario sarà reso disponibile a partire dall'1 giugno 2015

    Come si partecipa

    La consultazione si svolge esclusivamente online ed è aperta alla partecipazione di tutti: cittadini,  altre amministrazioni pubbliche, stakeholder pubblici e privati, associazioni, istituzioni, sono invitati a partecipare attivamente! Per partecipare e inviare i propri contributi sia attraverso l’Ideario che il questionario online è necessario autenticarsi.

    Come verranno utilizzati i contributi

    Tutti i contributi generati attraverso la consultazione pubblica saranno analizzati, valutati quindi utilizzati nel percorso di redazione del documento di strategia di comunicazione 2014-2020 del PO FESR per orientare la definizione delle azioni di comunicazione da realizzare. Un report sintetico contenente i dati sulla partecipazione e le principali indicazioni ricavabili a partire della proposte raccolte con la consultazione sarà pubblicato sul nostro sito (http://porfesr.regione.campania.it)

    Informazioni

    Per segnalazioni e ulteriori informazioni puoi scrivere a utilizzando il nostro modulo contatti

    Clicca qui per collegarti alla pagina dell'Ideario