Concorso “Racconta all´Europa, Chiedi all´Europa - 3a edizione”

Concorso rivolto alle scuole secondarie di 2°grado della Campania

La Regione Campania indice, nell´ambito del Piano di Comunicazione del POR Campania FESR 2007-2013, la III a edizione del concorso “Racconta all’Europa, Chiedi all’Europa”, rivolto agli studenti di tutte le scuole secondarie di secondo grado del territorio campano. Il concorso è finalizzato alla realizzazione di un prodotto digitale relativo alle categorie videoreportage e fotografia. Obiettivo: raccontare le iniziative e gli interventi realizzati sul territorio campano grazie ai fondi concessi dall´Unione Europea, favorire la riflessione su tematiche e aspetti innovativi su cui investire, per creare nuove opportunità di collaborazione tra Europa, Regione e cittadini. Previsti stage e riconoscimenti per i migliori lavori. È necessario compilare il modulo di iscrizione on line ed inviare i prodotti realizzati entro e non oltre il 28 febbraio 2015. All´accettazione dell´iscrizione saranno comunicate, tramite posta elettronica, le credenziali di accesso e l´indirizzo web sul quale caricare il prodotto realizzato.

Scarica il bando

Modulo di iscrizione

Istituto partecipante

Docente referente di progetto Responsabile di progetto

Categoria del prodotto

videoreportage
fotografia
Articolo
Video Reportage

Trattamento dati personali

In conformità al D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali informiamo che la Regione Campania, tramite l´invio di questa sua nota elettronica, verrà a disporre di taluni suoi dati personali come l´indirizzo di posta elettronica e quanto risulterà nel corpo della sua missiva. Le informazioni custodite nel nostro archivio verranno utilizzate esclusivamente per rispondere ai quesiti via e-mail o tramite pubblicazione nelle pagine del sito. Si informa che il titolare e il responsabile del trattamento dati è la Regione Campania. Procedendo con l´invio del quesito - ovvero dopo la compilazione e l´invio della form tramite il pulsante "Invia" - si autorizza la Regione Campania, al trattamento dei dati forniti.

(*) Campo obbligatorio