Quali sono le scadenze per l’invio della documentazione contabile alla Regione?

• Il beneficiario, onde consentire alla Regione di inoltrare tempestivamente le domande di pagamento intermedie alla CE, provvede alla trasmissione della documentazione relativa alle spese sostenute al Responsabile di Obiettivo Operativo entro e non oltre 90 giorni dalla relativa data di quietanza. Tale adempimento deve essere assicurato anche nel caso in cui l’importo delle spese sostenute non consenta al beneficiario medesimo di richiedere la successiva quota di finanziamento. Le spese trasferite al Responsabile di Obiettivo Operativo oltre 90 giorni dalla data di quietanza non saranno ritenute ammissibili e resteranno a carico del beneficiario. In tal caso, il ROO provvede a decurtare la quota corrispondente dall’impegno assunto per l’opera in questione.