Piano per l'Emergenza Socio Economica della Regione Campania


Il Piano per l'Emergenza Socio Economica è stato varato dalla Regione Campania per far fronte alla grave situazione che si è determinata con l'insorgenza dell'epidemia da Covid-19.

Il Piano, che prevede  investimenti per  900 milioni di euro, contiene specifiche misure di sostegno a famiglie e imprese campane e ha l’obiettivo di offrire alle fasce più deboli della popolazione e all'apparato produttivo della regione un concreto e celere aiuto per affrontare al meglio le conseguenze di settimane di stop dell'attività sociale e lavorativa.

Le risorse del Por Campania Fesr 2014-2020 contribuiscono all’attuazione del Piano, come specificato nelle Delibere di Giunta, soprattutto in riferimento alle misure di sostegno alle imprese e ai professionisti e lavoratori aoutonomi.

Per approfondire il Piano, reperire atti e documenti e conoscere le procedure per accedere alle misure di sostegno è possibile consultare l’apposita Sezione del portale regionale:

 

Di seguito vengoni riportati i link solo agli Avvisi previsti da Piano e finanziati con il contributo del Por Campania Fesr 2014 2020: