Linee guida e manuale d’uso per le azioni di comunicazione, informazione e pubblicità a cura dei beneficiari

Le “linee guida e manuale d’uso per le azioni di comunicazione, informazione e pubblicità a cura dei beneficiari dei finanziamenti del POR Campania FESR 2014-2020” sono uno strumento che l’Autorità di Gestione mette a disposizione dei beneficiari dei finanziamenti per supportarli nell’assolvimento dei loro obblighi di comunicazione e contengono informazioni sulle disposizioni in materia, sui format grafici e sugli elementi d’identità visiva ed esempi e modelli della cartellonistica.

Visualizza:

- le linee guida;

- il Decreto di approvazione n. 44 del 20.03.2017 (BURC n. 26 del 27/03/2017).

Di seguito sono riportati i link per scaricare i loghi FESR, POC, Ue, Repubblica Italiana e il logo della Regione Campania, con le applicazioni e il manuale d'uso:

Logo FESR 2014-20; Logo FESR 2014-20 in png

Logo Unione Europea

Logo Repubblica Italiana

Logo istituzionale Regione Campania

Applicazioni logo Regione Campania

Manuale logo Regione Campania

Logo POC

Per i progetti POC vanno utilizzati unicamente il logo del POC, il logo della Repubblica italiana e quello della Regione Campania.