Interventi di mobilità sostenibile nella costiera amalfitana e sorrentina

“Interventi di mobilità sostenibile nella costiera amalfitana e sorrentina – I fase”.

Nell’ambito del programma, finanziato con i fondi del Por Campania Fesr 2014 -2020 dalla Regione Campania, è stato sottoscritto un protocollo d’intesa con ACaMIR che ha pubblicato Avvisi di gara per l’affidamento:

• del Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica dell’intervento “circumvallazione del centro storico del Comune di Scala” (importo: di 136.859,01 €);
  • del Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica dell’intervento “parcheggio di interscambio su SS163 nel Comune di Cetara” (importo: 417.825,80 €);
  • dei lavori per la realizzazione del parcheggio “Lacco” nel Comune di Ravello (importo:  812.855,98 €).

​Per sapere di più: ACaMIR