Farnborough International Airshow 2018 - Avviso per la manifestazione di interesse per la partecipazione alla collettiva di imprese campane del settore aerospazio

Nell'ambito del Programma Pluriennale di Azioni Trasversali per l'Internazionalizzazione del Sistema Regionale di cui alla DGR n. 527/2017, la Regione Campania - attraverso Sviluppo Campania S.p.A., società in house affidataria della relativa attuazione - organizzerà la partecipazione al Farnborough International Airshow 2018, in programma dal 16 al 22 luglio p.v..

Al fine di qualificare e caratterizzare la presenza regionale alla manifestazione, le imprese interessate a partecipare dovranno far pervenire la propria candidatura secondo le modalità indicate nell'avviso pubblico, entro le ore 15.00 del 6 luglio 2018.

La trasmissione dovrà avvenire esclusivamente a mezzo pec, all'indirizzo: sviluppocampania@legalmail.it secondo i format allegati, firmati digitalmente, specificando nell'oggetto: “Domanda di partecipazione all'evento Farnborough International Airshow 2018”.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste a: Sviluppo Campania S.p.A.- c.a. Rosa Cerolli, rcerolli@sviluppocampania.it, tel. 081/23016639