Comunica Por - il report della consultazione pubblica

Si è conclusa la consultazione pubblica online per la Strategia di Comunicazione del PO FESR Campania 2014-2020.

Come già accaduto per la prima fase (Ideario) anche i risultati di questa seconda fase, analizzati e aggregati in un report sintetico, in calce trovate il report definitivo della seconda fase della consultazione..

Con ComunicaPor l’Autorità di Gestione del Programma Operativo FESR 2007-2013 della Regione Campania si è aperta alla collaborazione con i cittadini su “come meglio comunicare” le opportunità, il ruolo e l’importanza dei programmi operativi regionali delle nuove politiche di coesione. A tutti quanti hanno fornito il proprio contributo va quindi un sentito ringraziamento.

Le idee, i commenti e le proposte raccolte in questi mesi saranno valutate e quindi utilizzate nel percorso di redazione del documento di strategia di comunicazione 2014-2020 del Fondo Fesr della Regione Campania, per orientare la definizione delle azioni di comunicazione.

O.N. / 18-6-2015