Aeronautica e Spazio: avviso per manifestazione di interesse alla partecipazione collettiva di imprese campane ad eventi internazionali

Pubblicato un avviso relativo al settore strategico Aeronautico, Spazio, Difesa e Sicurezza e finalizzato alla presentazione di manifestazioni di interesse a partecipare al “Salone Internazionale dell’Aeronautica e dello Spazio”, Paris-Le Bourget” 17-23 giugno 2019 e/o all’“International Astronautical Congress” Washington D.C. 21-25 ottobre 2019. L’Avviso è rivolto alle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) con almeno una sede operativa in Campania.

L'Amministrazione regionale, attraverso Sviluppo Campania S.p.A., metterà a disposizione gli spazi espositivi ed il relativo allestimento, garantendo un servizio di assistenza durante lo svolgimento della fiera e la fornitura fino a n. 2 pass di accesso per ciascuna MPMI partecipante.

Le imprese potranno esporre presso lo stand regionale nominativo/logo e materiale promozionale con la possibilità di usufruire di ulteriori spazi comuni per incontri b2b.

Resteranno a carico dei partecipanti i costi di viaggi e soggiorno, trasporto dei materiali promozionali e/o dell'eventuale campionario e quant'altro non espressamente fornito dalla Regione Campania stessa.

Per manifestare il proprio interesse a partecipare ad uno o più degli eventi indicati, le MPMI presentano entro il termine del 31/01/2019, a mezzo PEC da inviare all'indirizzo: eventi.internazionali@pec.regione.campania.it, il modulo di cui all'Allegato 1, firmato digitalmente e corredato della documentazione indicata nell’avviso.

Criteri di ammissibilità, modalità di selezione dei partecipanti e condizioni di partecipazione sono specificate nell’avviso in allegato. L'avviso è pubblicato nell'ambito del “Programma Pluriennale di Azioni Trasversali per l’Internazionalizzazione del Sistema Economico e Produttivo Regionale” di cui alla DGR n. 527 del 08/08/2017 - Asse III - Obiettivo Specifico 3.4 - Azione 3.4.3 del POR Campania FESR 2014-2020.