La Campania presente all’edizione 2013 di Eire - Expo Italia Real Estate

La Campania presente all’edizione 2013 di Eire - Expo Italia Real Estate banner-interventi
  • La Campania presente all’edizione 2013 di Eire - Expo Italia Real Estate -  la più importante manifestazione nazionale nel settore immobiliare, vetrina esclusiva dedicata alla presentazione di progetti di sviluppo, di investimento e di valorizzazione del patrimonio pubblico e privato.

Dal 4 al 6 giugno,  negli spazi di FieramilanoCity, la Regione Campania ha presentato le azioni contenute nel progetto Più Europa, previsti nell’ambito delle attività del Por  Campania FESR 2007- 2013. Si tratta di una strategia per lo sviluppo urbano fondata sul bilanciamento degli squilibri territoriali attraverso l’innalzamento della qualità della vita delle città. Ad Eire 2013 si è discusso dei progetti integrati urbani che caratterizzano il programma Più Europa. 19 le città campane interessate, quelle con popolazione superiore ai 50.000 abitanti (Acerra, Afragola, Avellino, Aversa, Battipaglia, Benevento, Casalnuovo, Caserta, Casoria, Castellammare di satabia, Cava de’Tirreni, Ercolano, Giugliano, Marano, Portici, Pozzuoli, Salerno, Scafati e Torre del Greco).

Oltre al proprio spazio espositivo, La Regione Campania ha partecipato ai principali approfondimenti dedicati al tema dell’utilizzo del patrimonio immobiliare pubblico come leva strategica a sostegno della crescita economica e sociale del Paese.

O.N. / 10-3-2013