Piano di Comunicazione annualità 2016-2017
Il Piano di Comunicazione annualità 2016-2017, approvato con Decreto Dirigenziale n. 138 del 21/09/16, dettaglia le attività di comunicazione in programma da settembre 2016 a dicembre 2017, in riferimento alle categorie di azioni previste dalla Strategia di Comunicazione. In corso d’opera si valuterà se tornare alla programmazione delle attività di comunicazione coincidenti con annualità “solari”, da gennaio a dicembre.
- Comunicazione e informazione
La Strategia, i piani annuali e le linee guida e i loghi
- Linee guida e manuale d’uso per le azioni di comunicazione, informazione e pubblicità a cura dei beneficiari
Disposizioni in materia, format grafici, elementi d’identità visiva ed esempi e modelli della cartellonistica
- Strategia di Comunicazione del POR Campania FESR 2014/2020
Piani annuali
- Piano di Comunicazione annualità 2016-2017
SETTEMBRE 2016 - DICEMBRE 2017
- Piano di Comunicazione 2018
Decreto Dirigenziale n. 5 del 19 gennaio 2018
- Obblighi di comunicazione dei beneficiari dei finanziamenti
Sito web, targhe, cartelloni, poster